Meteo Milano Previsioni domani 5 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Milano Previsioni domani 5 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

Meteo Milano domani 5 settembre

LEGGI ANCHE –> METEO NAPOLI PREVISIONI DOMANI 5 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Meteo Lombardia domani 5 settembre

A Milano domani, 5 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Est Milanese

Al mattino nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio nubi sparse e schiarite, la sera nubi irregolari con temporali moderati, la notte nubi irregolari con rovesci moderati.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE

Alcune informazioni su Milano

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena“di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città. Famosa anche per ospitare il Teatro alla Scala, il cui palcoscenico è stato calcato da tutti i più importanti interpreti della storia del melodramma. Ospita, inoltre, due dei club calcistici, Inter e Milan, tra i più blasonati del calcio italiano ed internazionale oltre che dal maggior seguito di tifosi.

Dati Geografici
Altitudine
altezza su livello del mare espressa in metri
Coordinate
Latitudine 45°28’38″28 N
Longitudine 09°10’53″40 E

 

LEGGI ANCHE –> VINCICASA, ESTRAZIONE DI OGGI MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE

Impostazioni privacy