Meteo Napoli Previsioni domani 5 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Napoli Previsioni domani 5 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

Meteo Napoli previsioni 5 settembre

LEGGI ANCHE –> VINCICASA, ESTRAZIONE DI OGGI MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE: VERIFICATE I NUMERI VINCENTI

Mappa Campania Previsioni Meteo domani 5 settembre

A Napoli domani, 5 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio nubi sparse con ampie schiarite, la sera nubi sparse con ampie schiarite, la notte nubi sparse e schiarite.

Alcune informazioni su Napoli

La città di Napoli, nell’Italia meridionale, sorge nel cuore dell’omonima baia accanto al Vesuvio, il vulcano attivo ancora oggi e noto per aver distrutto l’antica città romana di Pompei. Risalente al secondo millennio a.C., Napoli ha alle spalle secoli di storia dell’arte e di architettura e la sua cattedrale, il Duomo di San Gennaro, è ricca di affreschi. I luoghi storici di maggior interesse sono il sontuoso Palazzo Reale e il Maschio Angioino, un edificio del XIII secolo.

Dati Geografici
Altitudine
altezza su livello del mare espressa in metri
Coordinate
Latitudine 40°51’46″80 N
Longitudine 14°16’36″12 E
Impostazioni privacy