Italia 1, ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I’: trama e curiosità

‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I’ il film drammatico/fantastico diretto da Francis Lawrence, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Italia 1, 'Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I': trama e curiosità
Hunger Games, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/fantastico ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I‘, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 novembre 2014 e diretto da Francis Lawrencetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

Finalmente, dopo lunghi anni di lotta, la resistenza è riuscita a vincere su Katniss e ha portato alcuni combattenti al distretto 13. Tra i lottatori vi è anche Peeta che, nel frattempo, è diventata il simbolo della rivolta. La ragazza viene utilizzata come mezzo convincere altre persone ad unirsi nella guerra contro la capitale.

Negli USA la pellicola ha incassato ben 337.135.885 dollari, mentre nel resto del mondo 414.964.344 dollari.

LEGGI ANCHE–> RAI 1, “AL CENTRO” | CLAUDIO BAGLIONI | ARENA DI VERONA | 50 ANNI DI SUCCESSI

Jennifer Lawrence in ‘Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I’: trama e curiosità del film su Italia 1

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/fantastico Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Lawrence; Julianne Moore; Josh Hutcherson; Liam Hemsworth; Woody Harrelson; Elizabeth Banks; Donald Sutherland; Philip Seymour Hoffman; Jeffrey Wright; Stanley Tucci; Willow Shields; Sam Claflin; Jena Malone; Mahershala Ali; Natalie Dormer; Evan Ross; Wes Chatham; Elden Henson; Paula Malcomson; Patina Miller; Robert Knepper; Sarita Choudhury e Stef Dawson.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Le riprese del film sono state effettuate tra Atlanta e Berlino, e cominciarono a settembre del 2013.
  • Il primo trailer della pellicola è stato reso noto alle fine di giugno del 2014, mentre il secondo il 9 luglio dello stesso anno.
  • La seconda parte del film è stata girata insieme alla prima.


Fonte: Youtube (Hunger Games: Il Canto della Rivolta)

Impostazioni privacy