Vieni da me, Caterina Balivo arriva al Festival di Venezia: i fans incantati

Caterina Balivo, la bella conduttrice partenopea del programma Vieni da me, approda al Festival di Venezia: il suo look incanta i fans

Vieni da me, Caterina Balivo arriva al Festival di Venezia: i fans incantati
Caterina Balivo, Fonte: Instagram (screenshot)

Ad incantare il pubblico del Festival di Venezia arriva Caterina Balivo, la bella conduttrice italiana nota anche per essere la presentatrice del programma televisivo Rai Vieni da me.

La Balivo è arrivata a bordo di uno yacht insieme a suo marito e la sua passerella sul red carpet ha lasciato senza fiato i presenti al Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Venezia ieri pomeriggio ho visto il secondo e il settimo episodio di The New Pope, bellissimo, intenso e con un super cast. Jude Law è sempre Jude Law e il suo “slippino” bianco ha conquistato Venezia e tutti quelli che lo vedranno (…ma c’è molto di più, giuro!). L’arrivo di John Malkovich ha dato un senso più introspettivo alla serie. Il nuovo arrivato, infatti, cardinale inglese in pensione che veste splendidi abiti di tweed viola (e che diventerà Papa) mi è parso sofistico visto che pone molto l’accento sull’uomo e sulle sue problematiche esistenziali. Mi è piaciuto molto quando lui prima di accettare di diventare Papa ha detto: “si può indebolire una persona forte ma è impossibile rafforzare una persona fragile”. Ammetto però che sono da sempre una fan del cardinale Voiello alias Silvio Orlando che ti strappa molti sorrisi con il suo accento tutt’altro che British e con il suo cinismo molto distante da quello che noi immaginiamo in un mondo spirituale. Non resta che attendere la serie a gennaio. PS: Complimenti a @paolosorrentino_real che riesce sempre ad sorprendere tutti un po’ come ieri sera alla festa dove abbiamo ballato fino a tardi con la croce luminosa viola che sovrastava tipo un corvo tutti noi! Su #igstories il link al #CateCult completo sul mio blog 💥 #caterinabalivo #caterinasecrets #venezia76

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina è diventata la più bella sorpresa veneziana e, durante la sua sfilata, ha posato per molti stilisti famosi, tra cui: Armani e Ferretti.

Il suo bellissimo abitino nero con voluminose maniche ha permesso alla conduttrice di diventare la reginetta del Festival e di rubare la scena all’altra partenopea presente, Alessandra Mastronardi.

La particolarità dell’abito della Balivo è una profonda scollatura che, immediatamente ha destato l’attenzione dei fans soprattutto su Instagram dove ha ricevuto 43,7 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pit-Stop a Venezia 🚤 #caterinabalivo #caterinasecrets #venezia76

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI A VENEZIA: “NON VOLEVO DIVENTARE FAMOSA”

Vieni da me, Caterina Balivo arriva al Festival di Venezia: la conduttrice torna in tv

La presentatrice napoletana, Caterina Balivo, è approdata al Festival di Venezia sul red carpet: la partenopea, nota soprattutto per essere la conduttrice del programma Rai Vieni da me, ha subito fatto parlare di sé, del suo abito nero e, soprattutto, della profonda scollatura.

Ormai le vacanze sono terminate anche per la Balivo, e a breve tornerà con il suo immancabile programma pomeridiano.

Molti fans di Caterina, infatti, si chiedono quando ritornerà alla conduzione di Vieni da me. La conduttrice, che spesso risponde alle domande dei suoi fans sui social, ha fatto sapere che il programma ritornerà sul piccolo schermo lunedì 9 settembre 2019 sempre su Rai 1.

Quindi, ai tanti followers della Balivo, non resta che attendere qualche altro giorno per rivederla in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 Stiamo tornando! 📣 Dal 9 settembre su #Rai1 😉 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy