Calciomercato svincolati: ecco le migliori opportunità a costo zero

La sessione si è chiusa il 2 settembre, ma c’è ancora tempo per tesserare i calciatori senza contratto. Tutte le opportunità del calciomercato svincolati

Marchisio, calciomercato svincolati (Instagram)

L’estate è ormai prossima alla conclusione e ha portato via con sé anche il calciomercato, che tornerà a far capolino nel mese di gennaio. Nel frattempo, chi dovesse avere la necessità di dover inserire qualche calciatore in rosa, sono diverse le opportunità a costo zero.

Tra i calciatori italiani spiccano i nomi di Marchisio, che dopo l’addio allo Zenit San Pietroburgo non si è ancora accasato da nessuna parte, gli ex milanisti Abate, Bertolacci e Montolivo, Sorrentino reduce dalla retrocessione con il Chievo, Giulio Donati, Andrea Raggi e lo sfortunatissimo Giuseppe Rossi, che dopo l’ennesimo infortunio ha ancora voglia di riprovarci.

Leggi anche -> Classifica capocannonieri Serie A: info e aggiornamenti giornata per giornata

Calciomercato svincolati: i top internazionali

Spostando il raggio d’azione anche all’estero ci sono dei nomi di tutto rispetto, che potrebbero far comodo a diverse squadre, come ad esempio gli attaccanti Ben Harfa, Wilfred Bony, Susaeta, Honda, Martins e Menez.

In mezzo al campo i top sono Fletcher, che può vantare un passato al Manchester United, Flamini vecchia conoscenza del calcio italiano (ha militato nel Milan), Guarin, Josè Mauri, Gourcuff Tissone e Bjarnason.

In difesa c’è grande scelta. Fabio Coentrao è il nome più illustre visto che si è laureato campione d’Europa con il Real Madrid nel 2014 e nel 2017. Meno altisonanti ma comunque utili i vari Paletta, Silvestre, Strinic, Rolando, Rodwell e Djourou.

Leggi anche -> Juventus, Mandzukic verso l’esclusione dalla lista Uefa

 

Impostazioni privacy