And soon the darkness: trama, curiosità e info sul film in onda su Italia 1

Questa sera, alla ore 23:40 su Italia 1, andrà in onda il film “And soon the darkness”: trama, curiosità, cast e info sull’opera cinematografica

And soon the darkness: trama, curiosità e info sul film in onda su Canale 5
“And soon the darkness” (Youtube, screenshot)

Italia 1, questa sera alle ore 23:40, in seconda serata, manda in onda il film dal genere thriller, horror e poliziesco “And soon the darkness“, il remake del thriller del 1971 “Il mostro della strada di campagna” di Robert Fuest.: curiosità, cast, info e trama della pellicola.

Trama

Il film narra delle azioni di Stephanie ed Ellie, due ragazze americane che si trovano in vacanza in Argentina. Durante l’ultimo giorno del viaggio, le due giovani decidono di andare a divertirsi in un locale; Ellie conosce un uomo che la seduce, mentre la disapprovazione di Stephanie porta le due americane a litigare, e il giorno seguente, l’aver perso il trasporto per l’aereo di ritorno peggiora le cose e le porta a dividersi.

Ellie viene rapita da un uomo misterioso e l’amica, che si rivolge alla polizia che però non dà molta importanza al fatto, comprenderà che la situazione da affrontare sarà molto complessa.

LEGGI ANCHE –> ANTHONY HOPKINS IN ‘I DUE PAPI’: IN RETE IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM SU NETFLIX

Su Italia 1, questa sera, andrà in onda “And soon the darkness”: trama, cast e trailer dell’opera cinematografica

Andrà dunque in onda questa sera su Italia 1, alle ore 23:40, “And soon the darkness“, il film dal genere thriller, horror e poliziesco: cast, curiosità e trailer della pellicola.

Il film, prodotto nel 2010 tra Stati Uniti d’America, Argentina e Francia, ha una durata di circa 90 minuti; la regia è affidata a Marcos Efron.

Diversi gli attori che hanno preso parte al film entrando nel cast della pellicola: Odette Yustman, Amber Heard, Karl Urban, Gia Mantegna, Adriana Barraza, Michel Noher, Javier Luna, César Vianco, Daniel Figuereido, Hugo Miranda, Luis Sabatini, Matias Paz Conde, Maria Salome Cari, Nicolas Dolensky, Esteban Pastrana, Andrea Verdun, Jorge Booth, Walter Pena.


Fonte video: Youtube / Anchor Bay

Impostazioni privacy