Anthony Hopkins in ‘I due Papi’: in rete il trailer ufficiale del film su Netflix

Finalmente è in rete il primo trailer ufficiale de ‘I due Papi’ con protagonista Anthony Hopkins: il film arriverà su Netflix il 20 dicembre 2019

Anthony Hopkins in 'I due Papi': in rete il trailer ufficiale del film su Netflix
I due Papi, Fonte: Youtube (screenshot)

Il nuovo trailer della pellicola ‘I due Papi‘ è finalmente in rete: il protagonista sarà il grande Anthony Hopkins e il film verrà distribuito il 20 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix.

Il film sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival e verrà dato soltanto in alcune sale cinematografiche prima di arrivare alla famosa piattaforma streaming.

Trama

La pellicola narra, inizialmente, il ritiro di Bergoglio dalla Chiesa e quest’ultimo si reca da Benedetto XVI per chiedere le dimissioni. Benedetto XVI, scosso da questa proposta, racconta a Bergoglio un particolare segreto che, se rivelato, potrebbe mettere in pericolo la stabilità della Chiesa Cattolica. Nel film si evince l’interminabile lotta tra progresso e tradizione e i due Papi ne saranno i protagonisti.

LEGGI ANCHE–> IT – CAPITOLO 2 IN USCITA AL CINEMA IL 5 SETTEMBRE: TRAMA E TRAILER

Anthony Hopkins in ‘I due Papi’: in rete il trailer ufficiale del film su Netflix. Il cast

Dunque è stato finalmente reso noto il primo trailer ufficiale de ‘I due Papi‘: il film, come detto, sarà reso noto sulla piattaforma streaming Netflix il 20 dicembre 2019 e avrà come protagonista Anthony Hopkins.

Oltre a Hopkins, la pellicola avrà come protagonisti anche i grandi Jonathan Pryce e Juan Minujín, e sarà diretto da Fernando Meirelles.

La pellicola è stata scritta da Anthony McCarten, lo sceneggiatore e scrittore è già noto per aver preso parte alla produzione di diversi film di successo, tra cui: ‘La teoria del tutto’, ‘L’ora più buia’, ‘La teoria del tutto’, ‘Bohemian Rhapsody’, ‘Death of a Superhero’, ‘Show of Hands’ e tantissimi altri.

Fonte: Youtube (Netflix Italia)

Impostazioni privacy