Dagli anni ’60 ad oggi, 50 anni di hit di Claudio Baglioni nello show “Al centro” dall’Arena di Verona, in onda questa sera alle 21:10 su Rai 1: info e scaletta della serata
Stasera, mercoledì 4 settembre alle ore 21:10, Rai 1 manda in onda la replico dello show “Al Centro”, la serata evento con protagonista l’amato cantautore Claudio Baglioni: un occasione per ripercorrere insieme a lui, dall’Arena di Verona, 50 anni di successi e hit che hanno reso enorme e indiscussa la fama dell’artista.
Non solo musica, ma un vero e proprio viaggio tra passato e presente, con una miriade di emozioni provocate dai pezzi entrati a far parte della storia della musica italiana, dallo spettacolo con coreografie, scenografie mobili, un supergruppo di 21 polistrumentisti e, ovviamente, il tono di voce particolare di Claudio Baglioni.
Un evento del genere non poteva che tenersi all’Arena di Verona, un microfono artistico che ogni anno ospita eventi artistici di importanza assoluta e che nel tempo ha saputo affermarsi come teatro di grandi e indimenticabili spettacoli, e che ha visto passare interpreti musicali di ogni genere, nonché tantissime star nazionali e internazionali.
LEGGI ANCHE –> ALESSIA MARCUZZI PRONTISSIMA PER TEMPTATION ISLAND VIP 2 | VIDEO
Andrà dunque in onda questa sera, mercoledì 4 settembre alle ore 21:10 su Rai 1 la replica dello show “Al Centro”, la serata evento all’Arena di Verona ricca di spettacolo che ripercorre, attraverso l’interpretazione delle sue canzoni, 50 anni di hit indimenticabili di Claudio Baglioni, successi e canzoni che sono entrate di diritto nella storia della musica italiana.
21 polistrumentisti, con archi e fiati e 25 artisti di altre discipline, aggiungeranno quel tocco musicale e scenografico, ai pezzi di Baglioni, rendendo l’evento epico.
La scaletta dei pezzi (Rockol):
Lo spot su Rai 1 (facebook), della precedente messa in onda dello show: