Chiara Ferragni a Venezia: “non volevo diventare famosa”

Chiara Ferragni non voleva diventare famosa ma partecipa al Festival del Cinema di Venezia con il documentario sulla sua vita. Ecco il trailer di Unposted.

chiara ferragni famosa venezia
La locandina del film documentario sulla vita di Chiara Ferragni in gara alla Mostra del Cinema di Venezia (Google)

Accanto ai VIP e attori di Hollywood e non solo, quest’anno al Festival del Cinema di Venezia è presente anche la fashion blogger Chiara Ferragni, che nonostante non sognasse di diventare famosa, partecipa quest’anno ad uno degli eventi più importanti del cinema. Il suo documentario Unposted verrà ufficialmente presentato domani 4 settembre per la categoria “Sezione Sconfini”.

L’attesa per l’anteprima del film sulla vita della bionda cremonese è molto forte. Nonostante molti fossero certi che la pellicola sarebbe stato un flop, Chiara è arrivata fino al red carpet, su cui sfilerà domani prima della proiezione del film. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista invece per soli 3 giorni: il 17,18 e 19 settembre. L’influencer, sotto la regia di Elisa Amoruso, mostrerà ai suoi 17 milioni di follower e non solo come è arrivata a soli 32 anni ad essere a capo di un piccolo grande impero.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Cecilia insieme ma rivali | FOTO

Venezia, Chiara Ferragni e il trailer di Unposted: “non volevo diventare famosa”

Nel trailer di Chiara Ferragni Unposted l’influencer dichiara apertamente: “Io non volevo diventare famosa, non era questo il mio obiettivo. Però volevo fare qualcosa che avesse un senso.” Ma famosa è diventata, con i suoi 17 milioni di follower, con il marito rapper Fedez altrettanto famoso, con un figlio già diventato una piccola star di Instagram e con un brand di abbigliamento di enorme successo. Ma a pochi giorni dal suo red carpet non mancano le frecciatine degli haters e chi la accusa addirittura di essere diventata famosa solo grazie all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli.

Leggi anche –> Meteo Italia previsioni di domani 4 settembre e dopodomani 5 settembre

Impostazioni privacy