The Jackal: trama e info del film con Bruce Willis e Richard Gere

Questa sera su Rete 4 andrà in onda il film thriller “The Jackal” con attori protagonisti Bruce Willis e Richard Gere: trama, curiosità e info sulla pellicola

The Jackal: trama e info del film con Bruce Willis e Richard Gere
The Jackal (Youtube, screenshot)

Su Rete 4, stasera alle 21:25, andrà in onda il film dal genere thriller, d’azione e poliziesco “The Jackal” con Bruce Willis e Richard Gere tra gli attori protagonisti: curiosità, cast, trama e info dell’opera cinematografica.

Trama

Il film, ad alta tensione e ricco di colpi di scena, narra del reclutamento di “The Jackal” – Lo sciacallo, un pericolo e spietato, nonché geniale killer assoldato dalla mafia russa per fare vuoi un rappresentante estremamente noto della politica degli Stati Uniti d’America. Il prezzo pattuito per la morte dell’obiettivo è di 70 milioni di dollari.

Inseguimenti, piste, assassini e colpi d’arma da fuoco caratterizzano il film che catturerà fino alla fine l’attenzione del telespettatore. L’intuizione del Vice direttore dei servizi segreti Preston servirà ad entrare nella mente del killer, particolarmente abile nel trasformarsi e dileguarsi, facendo perdere le tracce di sé, per ragione come lui.

LEGGI ANCHE –> Scusate se esisto: trama, cast e trailer del film con Paola Cortellesi

Bruce Willis e Richard Gere in “The Jackal”, stasera su Rete 4: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola

Andrà dunque in onda stasera alle 21:20 su Rete 4 il film thriller, d’azione e poliziesco “The Jackal”, con Bruce Willis e Richard Gere: curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica.

Il film, prodotto nel 1997 tra Stati Uniti d’America, Regno Unito, Francia, Germania, Giappone, ha una durata di circa 124 minuti; la regia della pellicola è affidata a Michael Caton-Jones (Scandal – Il caso Profumo; Doc Hollywood – Dottore in carriera; Colpevole d’omicidio; Basic Instinct 2; Mondo senza fine).

Per quanto concerne gli incassi, il film, prodotto con un budget di 60 milioni di dollari, ha ottenuto 160 milioni; dopo le riprese del film, Willis e Gere hanno dichiarato di non voler mai più partecipare insieme ad un film.

Nel cast della pellicola, oltre ai sopracitati Bruce Willis e Richard Gere, diversi i volti noti al pubblico, tra cui: Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May,Daniel Dae Kim, Jack Black, J.K. Simmons, Sophie Okonedo.

Fonte video: Youtube / Movieclips Classic Trailers

Impostazioni privacy