Scusate se esisto: trama, cast e trailer del film con Paola Cortellesi

Oggi 3 settembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 Scusate se esisto: trama, cast e trailer del film con Paola Cortellesi.

scusate se esisto paola cortellesi
La locandina del film Scusate se esisto con Paola Cortellesi e Raoul Bova (Google)

Questa sera andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 in prima serata la commedia italiana Scusate se esisto, diretta da Riccardo Milani nel 2014. Sotto la trama del film.

Serena è un architetto di origine abruzzese di ritorno da Londra dopo un’esperienza lavorativa di successo. Rientrata in Italia a Roma si scontra con le difficoltà di una donna di affermarsi in un ruolo di rilievo all’altezza della sua preparazione e decide così di spacciarsi per un uomo per potersi occupare del progetto di riqualificazione del quartiere di Corviale. Nel frattempo conosce Francesco, un uomo affascinante, a cui però piacciono le donne. Tra i due nasce una forte amicizia e complicità e fingeranno di essere quello che non sono per aiutarsi a vicenda.

Leggi anche –> La verità sul caso Harry Quebert | Patrick Dempsey | stasera 3 settembre

Scusate se esisto: cast e trailer del film con Paola Cortellesi

Il film Scusate se esisto in onda questa sera in prima serata su Rai 1 alle 21.25 è interpretato dalla bravissima Cortellesi, nei panni di Serena, e dall’affascinante Raoul Bova, nel ruolo di Francesco. Accanto a loro recitano anche Corrado Fortuna (Pietro), Lunetta Savino (Michela), Marco Bocci (Nicola), Ennio Fantastichini (Dott. Ripamonti), Cesare Bocci (Volponi), Stefania Rocca (Maria) e Federica De Cola (Martina). Di seguito il video del trailer del film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema.

Leggi anche –> Meteo Napoli Previsioni di domani 4 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Impostazioni privacy