Rai 4, ‘Eliza Graves’: trama, cast e curiosità sul film con Kate Beckinsale

‘Eliza Graves’ il film drammatico/mistero diretto da Brad Anderson, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Rai 4, 'Eliza Graves': trama, cast e curiosità sul film con Kate Beckinsale
Eliza Graves, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 4, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/mistero ‘Eliza Graves‘, con protagonisti i bravissimi attori Kate Beckinsale e Ben Kingsley, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 ottobre 2014 e diretto da Brad Andersontrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra le vicende Edward, un giovane medico che, alla vigilia di Natale, si reca presso un ospedale psichiatrico per lavoro. All’intero dell’ospedale Edward comincia a lavorare con il dottor Lamb e incontra Eliza Graves, una paziente. Ora, superarti i vecchi metodi, Edward e Lamb dovranno mettere in atto le teorie della nuova scuola di pensiero della psichiatria per aiutare Eliza e gli altri pazienti.

Il lungometraggio, negli Stati Uniti, ha incassato ben 3,2 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> ‘PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO – IL LADRO DI FULMINI’: TRAMA E CURIOSITÀ

Kate Beckinsale in ‘Eliza Graves’: trama, cast e curiosità del film su Rai 4

Stasera su Rai 4 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/mistero Eliza Graves’ dalla trama coinvolgente e davvero emozionante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Kate Beckinsale; Jim Sturgess; Brendan Gleeson; Ben Kingsley; Michael Caine; David Thewlis; Jason Flemyng; Sophie Kennedy Clark; Sinéad Cusack; Christopher Fulford e Edmund Kingsley.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è tratto dall’omonimo romanzo di Edgar Allan Poe.
  • Ben Kingsley è già la seconda volta che interpreta uno psichiatra.
  • Il film è ambientato nel 1899.


Fonte: Youtube (Movieclips Trailers)

Impostazioni privacy