‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini’: trama e curiosità

‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini’ il film fantastico/avventura diretto da Chris Columbus, va in onda stasera su Paramount Channel alle 21:15: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film 

'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini': trama e curiosità
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, Fonte: Youtube (screenshot)

Paramount Channel, stasera alle 21:15, manda in onda il film fantastico/avventura ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini‘, con protagonisti i bravissimi attori Logan Lerman e Alexandra Daddario, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 marzo 2010 e diretto da Chris Columbustrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Percy Jackson, un ragazzo con affetto da dislessia. Percy, per puro caso, scopre di essere il figlio di un Dio greco. Il ragazzo va a vivere sull’Empire State Building insieme agli altri dei. Zeus, però, è convito che Percy ha abbia rubato il suo fulmine, e così il ragazzo proverà in tutti i modi a dimostrare la sua innocenza.

LEGGI ANCHE–> THE JACKAL: TRAMA E INFO DEL FILM CON BRUCE WILLIS E RICHARD GERE

Su Paramount Channel ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini’: trama, cast e curiosità

Stasera su Paramount Channel alle 21:30 andrà dunque in onda il film fantastico/avventura ‘Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Logan Lerman; Brandon T. Jackson; Alexandra Daddario; Jake Abel; Uma Thurman; Catherine Keener; Pierce Brosnan; Sean Bean; Rosario Dawson; Steve Coogan; Kevin McKidd; Julian Richings; Melina Kanakaredes; Dylan Neal; Chelan Simmons; Erica Cerra; Serinda Swan; Ray Winstone e Joe Pantoliano.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è tratto dall’omonimo libro di Rick Riordan.
  • La pellicola ha guadagnato, durante il primo fine settimana di distribuzione sul grande schermo ben 31.236.067 dollari.
  • In Italia la distribuzione del film è avvenuta il 12 marzo del 2010.


Fonte: Youtube (butteredcat1)

Impostazioni privacy