Belen Rodriguez e Cecilia insieme ma rivali | FOTO

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno posato di nuovo insieme per la loro linea di costumi Me Fui. Le immagini mozzafiato delle due sorelle.

Belen Rodriguez e Cecilia insieme ma rivali | FOTO (Instagram)

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno postato sul profilo Instagram della loro linea di costumi Me Fui una nuova storia per promuovere le loro creazioni. Le due sorelle posano con costumi che poco lasciano all’immaginazione dei fan.

In occasione dei saldi di fine stagione le sorelle Rodriguez spingono la loro linea di costumi con una nuova foto insieme. Cecilia indossa un costume intero in lurex che mette in mostra il suo bellissimo decolleté, mentre la sorella indossa un succinto bikini con uno slip estremamente ridotto che mette in bella mostra il famoso tatuaggio a farfalla di Belen che creò tanto scalpore al Festival di Sanremo 2011. L’intera collezione di costumi delle due belle argentine sta riscuotendo enorme successo con una gran varietà di bikini e monokini sexy e dai colori accattivanti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez ‘nature’ si ri-Scopre senza veli | nel mood sacro e profano | FOTO

Belen Rodriguez e Cecilia insieme ma rivali | FOTO – chenews.it

Belen e Cecilia in costume tra un impegno e l’altro

Belen è impegnata in questi giorni nelle prove per la 62esima edizione del Festival di Castrocaro che condurrà con il compagno Stefano De Martino e che verrà trasmesso in diretta su Rai2 domani martedì 3 settembre. La sorellina Chechu si sta invece concedendo qualche giorno di relax a Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ha riempito il capoluogo veneto di attori e vip provenienti da tutto il mondo.

Belen Rodriguez e Cecilia insieme ma rivali | FOTO- chenews.it
Impostazioni privacy