Belen Rodriguez ‘nature’ si ri-Scopre senza veli | nel mood sacro e profano | Foto

Belen Rodriguez è quasi al termine  delle sue vacanze ribattezzate come una seconda Luna di Miele. Insieme a Stefano De Martino, sembra che hanno ritrovato l’amore, l’intesa e la tenerezza di una volta. Ma anche di più. Nell’ultima foto su pubblicata sull’account Instagram della Showgirl, l’argentina si mostra senza veli.

Belen Rodriguez ‘nature’ si ri-Scopre senza veli | nel mood sacro e profano – meteoweek.com

Santiago, in arte “Beleno”, sicuramente è il più felice dei tre. Finalmente ha trascorso un estate con accanto entrambi i genitori. Ricoperto di coccole e di attenzioni è spesso al centro di scatti pubblicati sugli account della coppia italo-argentina. Ma certamente non in questa instantanea pubblicata poche ore fa, dalla bella Belen Rodriguez, che spesso ha abituato i suoi follower in scatti mozzafiato. Ma questa volta il post è una foto senza reggiseno.

Belen Rodriguez senza veli

Belen Rodriguez ‘nature’ si ri-Scopre senza veli | nel mood sacro e profano – chenews.it

Oltre tantissimi commenti, sulla richiesta di togliere le mani dal seno della showgirl, arriva anche sulla postura durante lo scatto. Uno follower, con una analisi singolare e farsesca scomoda addirittura Santa Maria Goretti, ma nell’analisi il personaggio Belen non è conciliante con la Santa Vittima di omicidio e canonizzata nel 1950 da papa Pio XII. +

leggi anche —–> MISS ITALIA 2019: SVELATE LE 80 FINALISTE DEL CONCORSO DI BELLEZZA

Belen Rodriguez ‘nature’ si ri-Scopre senza veli | nel mood sacro e profano – chenews.it

La foto scattata da Vincent Peters, e pubblicata su Instagram ha mandato in tilt i follower. La Rodriguez ha scoperto i suoi seni coprendoli solamente con le mani, ma lasciando intendere ed immaginare tutto. Purtroppo nuovamente non sono mancati i commenti negativi dai soliti haters. Però altre volte, la conduttrice di Tu si que vales, ha saputo rispondere con eleganza ed ironia al mondo dei leoni da tastiera.

Festival di Castocaro

Belen Rodrigue e Stefano coinvolti nell’idea sitcom – chenews.it

Scelti per la conduzione del Festival di Castrocaro nella sua 62esima edizione. Martedì 3 settembre su Rai2, in prima serata, con contemporanea diretta radiofonica su Rai Radio 2. Ai due coniugi De Martino è stato chiesto se volessero mai presentare il Festival di Sanremo. I due puntualizzano : «Chi non vorrebbe presentarlo?. Adesso non saremmo pronti, speriamo che, se dovesse arrivare questa proposta, ciò accada quando lo saremo».

 

Impostazioni privacy