Italia 1, ‘La rivolta delle ex’: info, trama e cast sul film con Michael Douglas

‘La rivolta delle ex’ il film romantico diretto da Mark Waters, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Michael Douglas

Italia 1, 'La rivolta delle ex': info, trama e cast sul film con Michael Douglas
La rivolta delle ex, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film romantico ‘La rivolta delle ex‘, con protagonisti i bravissimi attori Michael Douglas, Matthew McConaughey e Jennifer Garner, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1 maggio 2009 e diretto da Mark Waterstrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Connor Mead. L’uomo è un fotografo e ha un rapporto davvero singolare con le donne; il giorno prima del matrimonio di suo fratello Connor incontra gli spiriti di tre donne nonché sue ex fidanzate. L’uomo, attraverso le sue ex, rivedrà azioni passate, presenti e future della sua vita.

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, 326 mila euro. ‘La rivolta delle ex’ ha incassato, in dieci settimane di permanenza sul grande schermo, ben 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> RAI MOVIE, ‘IL MEDICO DI CAMPAGNA’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ SUL FILM

Michael Douglas in ‘La rivolta delle ex’: info, trama e cast del film su Italia 1

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film romantico La rivolta delle ex’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Matthew McConaughey; Jennifer Garner; Michael Douglas; Breckin Meyer; Lacey Chabert; Daniel Sunjata; Emma Stone; Christina Milian; Noureen DeWulf; Anne Archer; Robert Forster; Amanda Walsh e Christa Allen.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Jennifer Garner ha preso parte anche alla pellicola ’30 anni in un secondo’.
  • La lungometraggio prende spunto dal romanzo di Charles Dickens ‘Canto di Natale’.
  • Le riprese del film sono state fatte in diversi luoghi, tra cui Needham e Massachusetts.
  • Le riprese della pellicola sono state realizzate in tre mesi.


Fonte: Youtube (Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy