Rai Movie, ‘Il medico di campagna’: info, trama, cast e curiosità sul film

‘Il medico di campagna’ il film drammatico diretto da Thomas Lilti, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Rai Movie, 'Il medico di campagna': info, trama, cast e curiosità sul film
Il medico di campagna, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico ‘Il medico di campagna‘, con protagonisti i bravissimi attori François Cluzet e Marianne Denicourt, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 gennaio 2016 e diretto da Thomas Liltitrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Jean-Pierre, medico di un piccolo paese. Tutti gli abitanti del luogo posso sempre contare su Jean-Pierre che però sta combattendo contro una grave malattia. L’uomo decide così di cercare qualcuno che possa sostituirlo.

Il film ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, 95,4 mila euro. ‘Il medico di campagna’ ha guadagnato, durante le prime quattro settimane di permanenza sul grande schermo, ben 774 mila euro.

LEGGI ANCHE–> CANALE 5, ‘L’ORA PIÙ BUIA’: INFO, TRAMA E CAST SU FILM CON GARY OLDMAN

Rai Movie, ‘Il medico di campagna’: trama, cast e curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico Il medico di campagna’ dalla trama coinvolgente e davvero commuovente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: François Cluzet; Marianne Denicourt; Christophe Odent; Patrick Descamps; Isabelle Sadoyan; Félix Moati; Guy Faucher; Margaux Fabre; Julien Lucas; Yohann Goetzmann; Josée Laprun; Philippe Bertin e Géraldine Schitter.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio ha ricevuti una candidatura ai Cesar.
  • Il film, dalla durata di circa 102 minuti, in Italia è stato distribuito dalla casa cinematografica BiM Distribuzione.


Fonte: Youtube (bimdistribuzione)

Impostazioni privacy