Sardegna, scoperte 250 piante di marijuana nel nuorese

La polizia ha arrestato un giovane di 19 anni in Sardegna, per il reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti

Piante marijuana in Sardegna
Piante marijuana nel nuorese

Gli agenti della squadra mobile di Nuoro e del commissariato del paese, hanno scoperto una piantagione di marijuana ad Orgosolo piccolo comune situato nel nuorese.

Nella fattispecie, sono state rinvenute 250 piante alte dai 110 ai 130 centimetri, che avrebbero prodotto circa 100 chili di cime per un valore di mercato stimato di un milione di euro. Dunque, numeri che vanno ben oltre il normale uso personale e per questo è scattata l’indagine da parte delle forze dell’ordine, che prima hanno trovato la piantagione dotata di un complesso sistema di irrigazione e successivamente sono riusciti a risalire ai coltivatori.

Leggi anche -> Lady Diana, il 31 agosto 1997 il tragico incidente che ha sconvolto il mondo

Sardegna, arrestato ragazzo di 19 anni per coltivazione marijuana

La polizia ha attuato un astuto piano di pedinamento per capire chi ci fosse dietro a questo enorme giro d’affari. Durante la notte ha seguito un ragazzo di 19 anni che percorreva una strada sterrata che conduce alla provinciale 22, vicino al bivio di Galanoli, e lo ha colto in flagrante mentre era intento a curarsi delle sue “creature”. Il giovane è stato poi arrestato per reato di coltivazione e produzione di sostanze ritenute stupefacenti.

Leggi anche -> Verona, trovato morto escursionista scomparso

Impostazioni privacy