Metz – PSG | info | dove vederla | probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45 allo Stadio Saint Symphorien si gioca Metz vs PSG, match valido per la 4° giornata di Ligue 1: info, dove vederla e probabili formazioni

Metz - PSG | info | dove vederla | probabili formazioni
Thomas Tuchel (GettyImages)

Una nuova giornata di Ligue 1 parte questa sera, venerdì 30 agosto alle ore 20:45, con il match tra Metz e Psg allo Stadio Saint Symphorien: probabili formazioni della partita, info e dove vederla.

Quarta giornata di campionato per l’appassionante campionato francese che richiama l’interesse di tanti tifosi di calcio, non soltanto di Francia: 4 punti in tre partite per i padroni di casa, un percorso discontinuo che finora ha portato la squadra ad ottenere un pareggio per 1-1 alla prima in trasferta contro lo Strasburgo; una vittoria per 3-0 tra le mure amiche contro il Monaco; e una sconfitta per 0-3 fuori casa contro l’Angers.

Due vittorie e una sconfitta in tre partite invece per il PSG, 6 punti complessivi per la squadra di Parigi: vittoria netta per 3-0 all’esordio in casa, alla prima, contro il Nîmes, sconfitta di misura per 2-1 contro il Rennes in trasferta; e tre punti conquistati in casa con un rotondo 4-0 ai danni del Tolosa.

LEGGI ANCHE –> BOLOGNA – SPAL | DIRETTA LIVE STREAMING | MIHAJLOVIC IN PANCHINA?

Probabili formazioni di Metz – PSG, 4° giornata di Ligue 1: dove vederla

Andrà dunque in scena questa sera Metz vs Psg, match valido per la 4° giornata di Ligue 1: probabili formazioni e dove vederla.

Mentre continua a tenere banco la vicenda Neymar, in orbita Barcellona, e nonostante l’indisponibilità della coppia d’attacco Mbappe-Cavani, fuori per infortunio, il PSG mira a continuare la ricerca della vetta. Partita ostica per il Metz, in cerca di punti per ottenere il prima possibile la salvezza.

La partita Metz – PSG, che si giocherà allo stadio Saint Symphorien, sarà trasmessa in diretta streaming video da DAZN, e potrà essere vista mediante il tablet, la smart tv, il pc o lo smartphone.

Probabili formazioni

METZ (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Boye, Delaine; Cohade, Fofana, Gakpa; Niane, Diallo, Boulaya.

PSG (4-3-3): Areola; Dagba, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Verratti, Paredes, Gueye; Di Maria, Choupo-Moting, Sarabia.

 

Impostazioni privacy