Serie A, Juventus-Napoli: info e dove vederla

Domani sera, alle ore 20:45, Juventus e Napoli scendono in campo per la seconda giornata, in quello che sarà già da subito lo scontro scudetto, info e dove vederla

Juventus-Napoli | Dove vederla | Diretta live streaming
Carlo Ancelotti (GettyImages)

Lo scontro diretto tra Juventus-Napoli è l’anticipo di domani sera alle ore 20:45, allo Juventus Stadium si affrontano due squadre reduci da una vittoria alla prima giornata e vorrebbero continuare su questa strada anche domani sera, la vincente potrebbe già portare via terreno in quello che è lo scontro scudetto degli ultimi anni, che arriva subito ad inizio stagione. La Juventus ancora priva del suo allenatore che non sarà in panchina nemmeno domani, dovrà far vedere delle cose diverse rispetto alla prima uscita, che seppur vincente, ha faticato uscendo dal Tardini con uno striminzito 1-0. Il Napoli di Ancelotti invece ha espresso il suo ormai consueto bel gioco nella prima partita con la Fiorentina, riuscendo a vincere in rimonta in quella che è stata una partita ricca di emozioni e gol, finita 4-3 per i partenopei.

LEGGI ANCHE—>Juventus-Napoli | Diretta Live Streaming

Serie A, Juventus-Napoli: dove vederla e le probabili formazioni

Il match di domani sera allo Stadium tra Juventus e Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20:45, valido per la seconda giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Serie A o Sky Sport 251, con la possibilità garantita della diretta streaming, su dispositivi mobili come Pc, tablet e smartphone, grazie all’app di Sky Go.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Khedira; Ronaldo, Higuain, Douglas Costa.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Rui, Koulibaly, Manolas, Maksimovic; Zielinski, Allan; Insigne, Fabien Ruiz, Callejon; Mertens.

Impostazioni privacy