Juventus-Napoli | Diretta Live Streaming

Domani sera, Sabato 31 agosto alle ore 20:45 andrà in scena il match di Serie A tra Juventus e Napoli, Maurizio Sarri ancora non sarà in panchina: qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live

Juventus, Maurizio Sarri salterà Parma e Napoli per guarire dalla polmonite
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, non sarà panchina contro il Napoli (GettyImages)

Domani sera, Sabato 31 agosto alle 20:45 andrà in scena il match valido per la seconda giornata di Serie A tra Juventus e Napoli, entrambe hanno vinto la prima partita, anche se la Juventus ha faticato molto portando a casa solo un 1-0 contro il Parma a differenza del Napoli che ha dato spettacolo insieme alla Fiorentina nella prima giornata segnando in totale 7 gol. Qui la diretta streaming con risultato, azioni e gol live. 

La Juventus non rinuncerà al suo 4-3-3, Rabiot possibile titolare quindi primo cambio rispetto a Parma, Rugani e Ramsey ancora verso l’esclusione. Maurizio Sarri non sarà in panchina nemmeno domani sera, al suo posto il vice Martuscello.

Ancelotti invece non dovrebbe toccare molto del suo Napoli che ha vinto in rimonta contro la Fiorentina. Lozano ancora in attesa, Mertens sempre centravanti con Ruiz avanzato sulla trequarti e Callejon-Insigne sulle corsie laterali.

LEGGI ANCHE—>Serie A, Juventus-Napoli: info e dove vederla

Diretta Live Streaming di Juventus-Napoli, 2° giornata di Serie A: Martusciello contro Ancelotti

Andrà dunque in onda domani sera alle 20:45 il match tra Juventus Napoli, valido per la seconda giornata di Serie A: qui la diretta streaming, con risultato, azioni e gol live.

Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata e si apprestano a vincere anche questo scontro diretto, che anche se arriva praticamente all’inizio, sarà come negli ultimi anni lo scontro scudetto.

Sarri, anche se ha seguito la squadra dal campo durante tutta le settimana, non andrà ancora in panchina, sempre alle prese con la polmonite. Con Chiellini out ( infortunio ai legamenti del ginocchio nell’allenamento di oggi), dovrebbe toccare a De Ligt fare l’esordio nel campionato italiano.

Ancelotti, dovrebbe confermare quindi l’undici titolare di Firenze con cui ha vinto i rimonta. Il nuovo acquisto Lozano ancora fuori, dubbio Malcuit-Di Lorenzo in difesa e Hysaj potrebbe non essere convocato, con il Valencia in pressing su di lui.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, Qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

Impostazioni privacy