iPhone 11: il 10 settembre Apple presenterà l’uscita del nuovo cellulare

Apple presenterà il nuovo iPhone 11 il 10 settembre svelandone anche l’attesissima data di uscita. Tutte le anticipazioni e le novità.

iphone 11 uscita data
Il 10 settembre sarà presentato il nuovo iPhone 11 e la data di uscita del nuovo smartphone Apple (Getty Images)

Apple ha finalmente svelato la data di presentazione del nuovo iPhone 11. Il 10 settembre, allo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino, tutti gli occhi saranno puntati sul CEO Tim Cook che alle 10 ora locale (ore 19 in Italia) svelerà le novità e la data di uscita del nuovo attesissimo smartphone.

Le prime indiscrezioni sul nuovo telefono di casa Apple lasciano trapelare grandi novità rispetto ai modelli iPhone XR, XS e XS Max attualmente in commercio. I nuovi modelli saranno sempre tre e saranno dotati molto probabilmente di ricarica wireless inversa, tre fotocamere posteriori e importanti miglioramenti sul riconoscimento facciale tramite FaceID, che lavorerà meglio quando lo smartphone si trova su una superficie piana. Il modello Max, che pare cambierà nome in Pro, avrà anche un display ancora più grande di quello attuale, che avrà più di 6 pollici di grandezza.

Leggi anche –> Borsa, Spread, aggiornamento valore in tempo reale

Apple, iPhone 11: il 10 settembre la presentazione e la data di uscita

L’annuncio Apple della presentazione del nuovo iPhone 11 che si terrà il 10 settembre crea grandissima attesa. Gli amanti del colosso creato da Steve Jobs sono già pronti a fare lunghe file nei negozi Apple: la data di uscita non è ancora stata resa pubblica ma con grande probabilità si potranno fare i pre-ordini a partire dal 13 settembre e trovare gli smartphone nei negozi già dal 20 settembre. In un momento critico per il mondo del mobile in cui le vendite di smartphone stanno subendo un calo, Apple stenta ad aumentare la propria quota di mercato e il nuovo iPhone 11 potrebbe rappresentare una grande svolta per l’azienda della mela morsicata.

Leggi anche –> Francesco Zampaglione arrestato, è il fratello di Federico dei Tiromancino

Impostazioni privacy