‘Io e te’, Serena Grandi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco

La bravissima attrice italiana Serena Grandi è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco

'Io e te', Serena Grandi è l'ospite odierno di Pierluigi Diaco
Serena Grandi (GettyImages)

Intervenuta negli studi di ‘Io e te’, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima attrice italiana Serena Grandi si è raccontata parlando della sua vita privata, della sua carriera e della sua malattia.

L’intervista dell’artista è cominciata con il racconto della sua terribile malattia, ma anche della grande voglia che l’artista ha di ricominciare a recitare. La Grandi ha poi continuato l’intervista raccontando il video girato con il grande Pino Daniele; l’attrice, in merito, ha dichiarato che tra lei e Daniele vi era un grande rapporto e tra i due c’è stato un flirt, ma all’epoca entrami erano già impegnati.

Nel corso dell’intervista, il presentatore ha dedicato all’attrice la canzone Europa di Carlos Santana, e l’artista durante la canzone ha ammesso: “Su questo brano ho perso la mia verginità”.

LEGGI ANCHE–> MAMELI E ALEX BRITTI: IL DUETTO “ANCHE QUANDO PIOVE” IN USCITA OGGI

‘Io e te’, Serena Grandi è l’ospite odierno di Pierluigi Diaco. La vita privata

Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Serena Grandi ha dunque parlato del rapporto suo rapporto con Pino Daniele, della sua carriera e della sua malattia.

L’artista, durante l’intervista, ha spiegato di essere stata violentata più e più volte psicologicamente e che, durante la sua giovinezza, avrebbe fatto qualunque cosa pur di lavorare con registi famosi.

Ha poi concluso l’intervista parlando del suo rapporto con gli uomini e con la solitudine. L’attrice ha dichiarato di essere davvero stanca e molto arrabbiata; la rabbia provata dalla Grandi deriva dagli uomini e dal loro comportamento nei suoi confronti.

 

 

Impostazioni privacy