Iris ‘Whatever works – Basta che funzioni’: trama e cast sul film

‘Whatever works – Basta che funzioni’ il film commedia diretto da Woody Allen, va in onda stasera su Iris alle 23:25: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film 

Iris 'Whatever works - Basta che funzioni': trama e cast sul film
Basta che funzioni, Fonte: Youtube (screenshot)

Iris, stasera alle 23:25, manda in onda il film commedia ‘Whatever works – Basta che funzioni‘, con protagonisti i bravissimi attori Larry David e Evan Rachel Wood, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 giugno 2009 e diretto da Woody Allentrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di un brillante ex fisico che, dopo aver tentato il suicidio, incontra una splendida ragazza. Tra i due nasce subito l’amore, ma la loro relazione sarà ostacolata dalla mamma di lei.

Il film, in Italia, ha guadagnato ben 5,2 milioni di euro. Il lungometraggio è stato reso noto, per la prima volta, il 22 aprile 2009 durante il Film Festival ed è stato poi distribuito negli USA il 19 giugno dello stesso anno.

LEGGI ANCHE–> LA LEGGE DEL MERCATO: INFO, CURIOSITÀ E TRAMA DEL FILM SU RAI 3

Iris ‘Whatever works – Basta che funzioni’: trama e cast sul film

Stasera su Iris alle 23:25 andrà dunque in onda il film commedia Whatever works – Basta che funzioni’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Larry David; Evan Rachel Wood; Patricia Clarkson; Henry Cavill; Ed Begley Jr.; Conleth Hill; Michael McKean; Christopher Evan Welch; John Gallagher Jr.; Jessica Hecht; Carolyn McCormick e Olek Krupa.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • In Italia il film è stato distribuito dalla Medusa Film.
  • La parte di Larry David, inizialmente, doveva essere assegnata a Zero Mostel.
  • Il regista Woody Allen, aveva già scritto la sceneggiatura del film negli anni ’70.


Fonte: Youtube (Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C.)

Impostazioni privacy