Play off Europa League, Wolverhampton-Torino: dove vederla

Stasera, alle 20.45, scenderanno in campo Wolverhampton e Torino per il ritorno del play off per l’accesso ai gironi di Europa League

 

Torino - Wolverhampton | Europa League | Diretta live streaming
Walter Mazzarri, allenatore del Torino (Getty Images)

Il Torino è chiamato all’impresa nel ritorno del play off contro il Wolvderhampton per l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League 2019-2020. All’andata gli inglesi si sono imposti per 3-2, un risultato che obbliga gli uomini di Walter Mazzarri a vincere con almeno 2 gol di scarto, con uno solo dal 3-4 in poi. Un risultato rassicurante, eppure il tecnico dei “wolves”, Espirito Santo, non si fida e nell’ultimo match di Premier League, pareggiato contro il Burnley, ha schierato una line-up infarcita di riserve. Il Torino, invece, è reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo nell’ouverture della Serie A. Nondimeno, i tifosi granata credono nell’impresa confidando nel cuore Toro ed in un precedente benaugurante: il 3-2 in casa dell’Athletic Bilbao nei sedicesimi di finale dell’Europa League il 26/02/2015. Del resto, lo stesso Mazzarri ha assicurato che i suoi ragazzi non hanno alcuna intenzione di alzare bandiera bianca: “Noi spacciati? Quello che scatta nella testa dei ragazzi non è mai facile da decifrare, ci sono dei meccanismi che non si possono controllare totalmente. Io credo che, lavorando sulla testa, possiamo essere più sciolti, più offensivi“.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 29 AGOSTO

Play off Europa League, Wolverhampton-Torino: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Wolverhampton-Torino, ritorno del play off di Europa League, è in programma alle ore 20.45 al Molineux Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky 251 ed in chiaro su TV8. Inoltre, sarà visibile in streaming  collegandosi alla piattaforma Skygo. Così nel dettaglio le probabili formazioni:

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. Allenatore: Espirito Santo

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Baselli, Aina; Lukic; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

 

LEGGI ANCHE –> PLAYSTATION PLUS: A SETTEMBRE BATMAN ARKHAM KNIGHT E DARKSIDERS III

 

Impostazioni privacy