Slipknot in concerto a Milano: tutte le info sul grande evento

Gli Slipknot, il gruppo musicale heavy metal americano, si esibirà in un mega concerto a Milano: tutte le info sul grande e unico evento

Slipknot in concerto a Milano: tutte le info sul grande evento
Slipknot (GettyImages)

Finalmente è ufficiale gli Slipknot, il famoso gruppo heavy metal statunitense, si esibirà in Italia, precisamente al Mediolanum Forum di Milano l’11 febbraio del 2020.

Il gruppo con il loro ultimo album si sono posizionati al quarto posto nella classifica inglese, mentre negli USA al hanno ricevuto il podio. La band ha riscontrato un grande successo mondiale arrivando ad ottenere un posto in classifica, come gruppo più ascoltato, in diversi stati, tra cui: Austria; Canada; Giappone; Irlanda; Belgio; Finlandia; Germania; Francia; Norvegia; Italia; Nuova Zelanda e Olanda.

I biglietti per ascoltare il gruppo musicale più famoso del momento formato da Corey Taylor, Shawn Crahan, Joey Jordison e Chris Fehn, saranno disponibili on line sul sito ufficiale TicketOne.it da venerdì 30 agosto alle ore 10:00.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI NUDA SU INSTAGRAM SCATENA IL WEB (FOTO)

Slipknot in concerto a Milano: tutte le info sul grande evento. Gli esordi

La famosa band heavy metal statunitense, gli Slipknot, suonerà l’11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano. Il gruppo, come detto, si è posizionata in cima alle classifiche come band più ascoltata in molti paesi europei e non solo. I biglietti potranno essere acquistati sul sito TicketOne.it dal 30 agosto.

Il cantante della band ha raccontato, durante un’intervista, quanto sia bello ritornare in Europa ad esibirsi. L’intenzione del gruppo è quella di suonare in tutte le città europee soprattutto perché amano il pubblico del continente.

Come sicuramente ricorderanno i tantissima fans, gli Slipknot arrivano all’apice del loro successo nel 1999 con ‘Indigo Ranch’. I’album in pochissimi mesi divenne disco di platino negli USA.

Impostazioni privacy