Rai 3, ‘Professore per amore’: trama e cast sul film con Hugh Grant

‘Professore per amore’ il film romantico/commedia diretto da Marc Lawrence, va in onda stasera su Rai 3 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Hugh Grant

Rai 3, 'Professore per amore': trama e cast sul film con Hugh Grant
Professore per amore, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 3, stasera alle 21:20, manda in onda il film romantico/commedia ‘Professore per amore‘, con protagonisti i bravissimi attori Hugh Grant e Marisa Tomei, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 8 ottobre 2014 e diretto da Marc Lawrencetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Keith Michaels. L’uomo è uno scrittore e sceneggiatore, e dopo aver avuto successo è costretto a diventare un professore universitario. Keith non è per nulla convinto del nuovo ruolo che dovrà ricoprire, ma cambierà idea dopo aver incontrato una giovane donna che farà rinascere in lui la voglia di amare.

Il film in Italia ha guadagnato in totale 239 mila euro. ‘Professore per amore’ ha totalizzato 4,5 milioni di dollari al botteghino.

LEGGI ANCHE–> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDÌ 27 AGOSTO

Rai 3, ‘Professore per amore’: cast e curiosità sul film con Hugh Grant

Stasera su Rai 3 alle 21:20 andrà dunque in onda il film romantico/commedia Professore per amore’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Hugh Grant; Marisa Tomei; Bella Heathcote; Allison Janney; J. K. Simmons; Chris Elliott; Caroline Aaron e Aja Naomi King.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film, dalla durata di circa 106 minuti, in Italia è stata distribuita da Adler Entertainment.
  • L’università dov’è stato girato il lungometraggio è la stessa in cui si è laureato il regista del film.
  • Bella Heathocote è diventata famosa dopo aver preso parte ad un soap opera australiana.
  • L’attrice Marisa Tomei ha ricevuto l’Oscar come miglior attrice non protagonista nella pellicola ‘Mio cugino Vincenzo’.


Fonte: Youtube (Adler Entertainment)

Impostazioni privacy