Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 27 Agosto

Anticipazioni | Rete 4, Stasera Italia | Speciale crisi di governo
Stasera Italia – edizione estate (Facebook, @StaseraItalia)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì 27 agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Fratelli unici“. Pietro e Francesco sono fratelli ma entrambi vorrebbero essere figli unici. A  seguito di un incidente Pietro perde la memoria ed è proprio Francesco a doversi fare carico dell’assistenza al fratello infermo. Su Rai 2 tornano le emozioni dello sport con Italia-Slovenia, match valido per la quarta giornata del girone eliminatorio dell’Eurovolley femminile di pallavolo. Rai 3 manderà in onda la commedia “Professore per amore“, con protagonista Hugh Grant. Keith Michaels un tempo era uno sceneggiatore d Hollywood di successo ed aveva una bella famiglia. Quindici anni dopo, sulla soglia dei 50 anni, è divorziato, reduce da una serie di flop e sull’orlo del lastrico.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 27 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 27 Agosto: Mediaset e La7

Su Rete 4  andrà in onda “Stasera Italia Estate-Speciale Crisi di governo“, talk condotto da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili, i quali insieme ai loro ospiti cercheranno di delineare i possibili scenari della crisi di governo dopo il primo giorno del secondo round delle consultazioni del Presidente della Repubblica Mattarella. Canale 5 manderà in onda la commedia “WindstormLiberi nel vento“. La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della nonna. Qui, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika viene subito attratta dal selvaggio stallone Ostwind. Su Italia 1 andranno in onda altri due episodi della sesta stagione di “Chicago Fire“, il serial incentrato sulle missioni dei vigili del fuoco, dei soccorritori e dei paramedici della caserma Chicago 51. Su La7 torna l’appuntamento con “In onda” nel format dalla durata prolungata, talk condotto da Luca Telese e David Parenzo e dedicato agli sviluppi della crisi di governo.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 27 AGOSTO

Impostazioni privacy