Poggioreale: ripreso il polacco omicida evaso dal carcere

Robert Lisowski è stato catturato ieri sera, dopo che la fuga dal carcere di Poggioreale. La sua latitanza è durata meno di 48 ore

Poggioreale, catturato evasore
Poggioreale, ripreso polacco che era evaso dal carcere

Tentativo di fuga non andato a buon fine per un uomo polacco, che era riuscito ad evadere dal carcere di Poggioreale (Napoli) in maniera praticamente cinematografica.

La “libertà” di Robert Lisowski è durata praticamente 48 ore. La polizia coadiuvata dall’intervento dei carabinieri lo ha catturato nuovamente ieri sera e ricondotto alla casa circondariale intitolata all’ex direttore Giuseppe Salvia, dove continuerà a scontare la pena che gli era stata inflitta per omicidio.

Leggi anche -> Gallipoli, spaccio sulle spiagge, arrestate 4 persone

Poggioreale, prima evasione nella storia del carcere partenopeo

Lisowski 32 anni, è la prima persona ad essere riuscita ad evadere dal carcere di Poggioreale in più di cento anni di storia. Si era calato all’esterno della struttura avvalendosi di una corda.

Un vero e proprio atto di scaltrezza, a cui non è riuscito a dare continuità una volta uscito fuori. Non si è allontanato molto dalla zona del penitenziario, ed è stato intercettato a pochi chilometri, in zona Borgo Loreto, nei pressi di piazza Mercato.

Leggi anche -> Di Caprio dona 5 milioni di dollari per l’Amazzonia: il post su Instagram

Impostazioni privacy