Gallipoli, spaccio sulle spiagge, arrestate 4 persone

L’operazione da parte dei carabinieri è avvenuta a Baia Verde località balneare situata nei pressi di Gallipoli, dove d’estate impazza la movida

Gallipoli, arresti per droga
Gallipoli, arresti per droga [Autore: Fiurl11]
Mare cristallino, aperitivi in spiaggia e musica hanno reso gettonatissima la cittadina di Gallipoli, in provincia di Lecce. Spesso, scelta come meta estiva soprattutto dai ragazzi in giovani età, all’insegna del divertimento, associato anche all’utilizzo di sostanze stupefacenti. Come è stato scoperto dai carabinieri di Lecce e Gallipoli, a fare uso di droghe anche ragazzi non ancora maggiorenni.

Leggi anche -> Chi è Stefania Sandrelli: età, carriera e vita privata della nota attrice

Gallipoli: i dettagli dell’operazione

Quattro gli arresti e undici le denunce di persone che sono ancora in stato di libertà. È questo il bilancio dell’operazione dei carabinieri, sviluppatasi in quattro punti della città salentina. Tale risultato è stato ottenuto dopo un mese di attività investigativa portata avanti grazie all’utilizzo di sofisticate telecamere che hanno ripreso i diversi momenti di cessione di varie sostanze anche a tanti ragazzi minorenni.

Per questo, la Procura della Repubblica di Lecce ha deciso di provvedere con i fermi, lanciando anche un chiaro segnale e mantenendo l’allerta in città.

Leggi anche -> Crisi di governo, nuovo vertice M5S-Pd alle 11.00

Impostazioni privacy