Conti, Panariello e Pieraccioni saranno a Firenze a dicembre 2019

I grandi Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, porteranno il loro spettacolo a Firenze per tre inaspettate repliche 

Conti, Panariello e Pieraccioni saranno a Firenze a dicembre 2019
Giorgio Panariello (GettyImages)

Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni saranno a Firenze a dicembre 2019 per regalare ai tanti fans tre nuove repliche del comico spettacolo. Le date del tour invernale sono: 27, 28 e 29 dicembre.

La notizia arriva direttamente dai tre protagonisti che si sono fatti fotografare su un poster che imita la famosa locandina di Zio Sam, personificazione nazionale degli USA nel 1917.

I tre attori ritornato nel capoluogo toscano dopo aver già totalizzato ben 17 presenze al Mandela Fornum e 19 al Teatro Verdi.

Lo spettacolo ha ricevuto tante richieste da parte dei fans di aggiungere ulteriori date del tour e, al momento, sono stati accontentati. Il segreto del grande successo è il grande rapporto che vi è tra i tre protagonisti e genuinità dello spettacolo che permette al pubblico in sala di ridere di cuore.

LEGGI ANCHE–> SLIPKNOT IN CONCERTO A MILANO: TUTTE LE INFO SUL GRANDE EVENTO

Conti, Panariello e Pieraccioni saranno a Firenze a dicembre 2019. Tutte le date

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni saranno a Firenze per aggiungere altre tre date al loro richiesto spettacolo: le date del tour invernale sono: 27, 28 e 29 dicembre. La notizia, come detto, arriva direttamente dai tre protagonisti che si sono fatti fotografare su un poster che imita la famosa locandina di Zio Sam, personificazione nazionale degli USA nel 1917.

Ecco di seguito le date del tour:

  • Milano, Teatro degli Arcimboldi – 18 e 19 novembre;
  • Napoli, Palapartenope – 30 novembre;
  • Roma, Teatro Brancaccio – 2 e 3 dicembre;
  • Torino, Teatro Colosseo – 9 dicembre;
  • Brescia, Teatro Dis_Play Brixia Forum – 14 dicembre;
  • Bergamo, Teatro Creberg – 17 dicembre;
  • Bologna, Europauditorium – 21 e 22 dicembre.

I biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone.it dal 26 agosto, mentre nei punti vendita autorizzati dal 2 settembre.

Impostazioni privacy