‘Star Wars: l’ascesa di Skywalker’: in rete il tanto atteso trailer

In occasione del D23 Expo è stato reso noto il primo trailer del film ‘Star Wars: l’ascesa di Skywalker’: tutte le info sull’iconico film 

'Star Wars: l'ascesa di Skywalker': in rete il tanto atteso trailer
Star Wars, Fonte: Youtube (screenshot)

Finalmente è stato reso noto, durante il D23 Expo, il tanto atteso trailer del film ‘Star Wars: l’ascesa di Skywalker‘.

In occasione del D23 tante sono state le notizie rilasciate in merito a serie tv e film in uscita, ma la visione del trailer di Star Wars ha lasciato di stucco tutti i fans presenti all’evento e non solo.

Il trailer è stato preparato proprio per essere mandato in prima visione durante il grande evento e il motivo che ha sconvolto i fans è il seguente: durante l’ultima scena del teaser vi è un’immagine in cui Rey, la protagonista, sembra aver scelto il lato oscuro della Forza.

La pellicola, com’è accaduto per quella precedente, sarà diretta dal grande J.J. Abrams. Nel corso del film faranno ritorno anche Mark Hamill e, grazie ad alcune immagini presenti in archivio, sarà possibile ammirare i grandi Billy Dee William e Carrie Fisher.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 18 al 20 dicembre in tutto il globo.

LEGGI ANCHE–> PICCOLE DONNE: IN RETE IL TANTO ATTESO TRAILER DEL FILM CON EMMA WATSON

‘Star Wars: l’ascesa di Skywalker’: in rete il tanto atteso trailer. Ewan McGregor nella nuova serie di Disney+

Finalmente, in occasione del D23 tante sono state le notizie rilasciate in merito a serie tv e film in uscita, ma la visione del nuovo trailer di Star Wars: l’ascesa di Skywalker ha lasciato di stucco tutti i fans presenti all’evento e non solo. Durante l’ultima scena del teaser, come detto, sembra che Rey scelga il lato oscuro.

Un’altra lieta notizia per i tanti fans di Star Wars, invece, arriva dalla piattaforma Disney+: l’attore Ewan McGregor, il volto di Obi-Wan Kenobi nella celebre saga Star Wars, vestirà di nuovo i panni del grande Jedi nella nuova serie televisiva del canale della piattaforma streaming.

McGregor, come i tanti fans della saga sicuramente ricorderanno, è stato il maestro di Luke Skywalker nella prima trilogia di Guerre Stellari ed è ricomparso nella seconda trilogia resa nota tra il 1999 e il 2005.


Fonte: Youtube (Star Wars)

Impostazioni privacy