Piccole donne: in rete il tanto atteso trailer del film con Emma Watson

Finalmente è arrivato il primo trailer ufficiale del film Piccole donne con protagonista Emma Watson: la pellicola uscirà, nelle sale americane, a dicembre 2019

Piccole donne: in rete il tanto atteso trailer del film con Emma Watson
Emma Watson (GettyImages)

Oggi, 14 agosto 2019, è finalmente stato reso noto il nuovo trailer del film Piccole donne con protagonista Emma Watson: da tempo i tanti fans aspettavano notizie ed infine oggi sono giunte.

La pellicola, come largamente anticipato, sarà diretta dall’attrice e sceneggiatrice Greta Grewing, e avrà come protagonista la saccente maghetta di Harry Potter, Emma Watson. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Louisa May Alcott, ripercorrerà le storie, i desideri e i sogni di tre sorelle che vivono nell’America di metà 1800.

La pellicola sarà resa nota, come detto, in America a dicembre 2019 e in Italia molto probabilmente sarà rilasciata all’inizio del 2020. La regista del film, Greta Grewing, è soprattutto conosciuta per aver diretto nel 2018 la pellicola Ladybird. Il film ha regalato a Greta un Golden Globe e una candidatura agli Oscar.

LEGGI ANCHE–> ZOMBIELAND 2: ECCO IN RETE IL TRAILER UFFICIALE DEL NUOVO FILM

Piccole donne: in rete il tanto atteso trailer del film con Emma Watson. Cast e trama

Oggi dunque è stato reso noto il primo trailer ufficiale del film Piccole donne con protagonista Emma Watson. La pellicola, come è noto, è tratta dall’omonimo romanzo di Louisa May Alcott ed è ambientata in America a metà del 1800.

Il film è diretto da Greta Grewing e vede la partecipazione di tanti nomi famosi del panorama hollywoodiano, tra cui: Saoirse Ronan; Emma Watson; Timothée Chalamet; Florence Pugh; Eliza Scanlen; Laura Dern; Meryl Streep; Louis Garrel; James Norton; Bob Odenkirk; Chris Cooper e Tracy Letts.

Trama

La pellicola racconta le vicende di tre sorelle che, dopo la guerra di secessione americana, dovranno affrontare diversi problemi. Jo, una delle tre sorelle, è determinata trovare il proprio posto nel mondo e la propria indipendenza nonostante le difficoltà dell’epoca.


Fonte: Youtube (Sony Pictures Releasing Australia)

Impostazioni privacy