Kickboxer: Retaliation, trama, curiosità e info sul film in onda su Rai 4

Questa sera alle ore 23:00 su Rai 4, in seconda serata andrà in onda il film Kickboxer: Retaliation: info, curiosità, cast e trama della pellicola 

Kickboxer: Retaliation, trama, curiosità e info sul film in onda su Rai 4
Kickboxer: Retaliation (Youtube, screenshot)

Su Rai 4, questa sera in seconda serata alle ore 23:00, andrà in onda il film d’azione Kickboxer: Retaliation: info, trama, cast e curiosità sull’opera cinematografica.

Trama

Il film si concentra sulla libertà da ottenere con le unghie e con i denti, a duro prezzo, dopo intensi e pericolosi combattimenti. Kurt Sloan infatti è accusato di omicidio e, dopo esser stato sedato, viene dapprima portato in Thailandia e successivamente rinchiuso in un carcere di massima sicurezza.

L’uomo, in cambio di soldi, sarà costretto ad affrontare un avversario estremamente forte e tembile; solo dopo aver eventualmente battuto il nemico potrà ritrovare la tanto agognata libertà.

LEGGI ANCHE –> IL BOSCO CON GIULIA MICHELINI | INFO E TRAMA DELLA 4° PUNTATA SU CANALE 5

Su Rai 4 arriva Kickboxer: Retaliation: trama, cast, curiosità e trailer della pellicola

Andrà in onda questa sera, su Rai 4 alle ore 23:00, dunque, Kickboxer: Retaliation, il film d’azione: curiosità, cast, info e trailer dell’opera cinematografica.

Il film, prodotto nel 2018 negli Stati Uniti d’America, è per l’appunto una pellicola d’azione – drammatico. La durata è di circa 110 minuti ed è il sequel del film del 2016 Kickboxer – La vendetta del guerriero. La produzione del film ha avuto inizio a metà maggio 2016 tra California e Nevada, mentre le riprese principali, a Bangkok, hanno avuto luogo nel mese di luglio.

La pellicola prevede un cast ricco di attori, tra cui: Alain Moussi, Christopher Lambert, Sara Malakul Lane, Jean-Claude Van Damme, Hafþór Júlíus Björnsson, Mike Tyson, Sam Medina, Steven Swadling, Jessica Jann, Maxime Savaria.


Fonte video: Film su YouTube

Impostazioni privacy