Il bosco con Giulia Michelini | info e trama della 4° puntata su Canale 5

‘Il bosco’ la miniserie thriller diretta da Eros Puglielli, va in onda stasera su Canale 5 alle 23:30: trama, cast e curiosità della miniserie con protagonista Giulia Michelini

Il bosco con Giulia Michelini | info e trama della 4° puntata su Canale 5
Giulia Michelini, Fonte: Instagram (screenshot)

Canale 5, stasera alle 23:30, manda in onda la miniserie thriller ‘Il bosco’, con protagonisti i bravissimi attori Giulia Michelini e Claudio Gioè distribuito in televisione per la prima volta il 20 febbraio 2015 e diretto da Eros Puglielli: trama, info, cast, trailer e curiosità sulla miniserie.

Trama

La giovane Nina, durante la puntata, di scontrerà con la morte di suo padre e di Betta, che viene uccisa dopo aver scoperto diverse prove contro l’Università. Nina e Alex scopriranno l’intrigo che vi è l’Università e un’azienda che, insieme lavorano per creare una droga sintetica. La terribile scoperta mette Nina in contatto con l’uomo che ha già ucciso sua madre e metterà nei guai la ragazza.

LEGGI ANCHE–> CHI È GIULIA MICHELINI: VITA PRIVATA E CARRIERA DELL’ATTRICE DE “IL BOSCO”

Giulia Michelini in ‘Il bosco’: info, cast e curiosità sulla miniserie su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 23:30 andrà dunque in onda la quarta ed ultima puntata della miniserie thriller ‘Il bosco’ dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Giulia Michelini; Claudio Gioè; Andrea Sartoretti; Gianmarco Tognazzi; Ivano Marescotti; Sandra Ceccarelli; Urbano Barberini; Mimmo Mignemi; Augusto Zucchi; Paolo Romano; Giuseppe Tantillo; Giuseppe Maggio; Dario Castiglio; Marco Felli; Simone Colombari; Sergio Solli; Veronica Olivier; Pilar Fogliati; Valentina Imperatori; Gioia Marzocchi; Lidia Biondi; Haruhiko Yamanouchi; Eleonora Bolla; Silvia Cohen; Melania Maccaferri e Bruno Corazzari.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla miniserie:

  • La miniserie è stata girata a Viterbo, in provincia di Monte Cimino, all’interno di Palazzo Farnese e in provincia di Grosseto.
  • La fiction è composta da quattro puntate e ogni episodio dura 80 minuti.
  • La miniserie è stata prodotta da Taodue e distribuita su Canale 5.
Impostazioni privacy