Canale 5, ‘Se mi lasci non vale’: trama e cast del film con Salemme

‘Se mi lasci non vale’ il film commedia diretto da Vincenzo Salemme, va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film 

Canale 5, 'Se mi lasci non vale': trama e cast del film con Salemme
Se mi lasci non vale, Fonte: Youtube (screenshot)

Canale 5, stasera alle 21:20, manda in onda il film commedia ‘Se mi lasci non vale‘, con protagonisti i bravissimi attori Vincenzo Salemme e Serena Autieri, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 gennaio 2016 e diretto da Vincenzo Salemmetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra le vicende di Vincenzo e Paolo. I due ragazzi sono stati appena mollati dalle rispettive fidanzate e, tristi e soli, decidono di vendicarsi delle due ragazze. Il diabolico piano dei ragazzi è quello di far rinnamorare le due ragazze per poi scaricarle.

In Italia la pellicola ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, ben 1,1 milioni di euro. ‘Se mi lasci non vale’ ha guadagnato, in quattro settimane di programmazione sul grande schermo, 2,2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> QUALCOSA È CAMBIATO: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM SU RAI 1

Canale 5, ‘Se mi lasci non vale’: trama e cast del film con Salemme

Stasera su Canale 5 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia Se mi lasci non vale’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Vincenzo Salemme; Paolo Calabresi; Carlo Buccirosso; Carlo Giuffré; Tosca D’Aquino; Serena Autieri; Veronica Mazza e Mirea Flavia Stellato.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film, dalla durata di circa 100 minuti, in Italia è stato distribuito dalla Warner Bros.
  • Le riprese della pellicola si sono svolte interamente a Napoli.
  • Le musiche del lungometraggio sono state realizzate da Antonio Boccia.


Fonte: Youtube (Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy