Ancona, va all’ospedale per partorire: muore madre con il feto

Il parto della terzo figlio si trasforma in una vera e propria tragedia per una famiglia di Loreto, comune della provincia di Ancona 

Ancona: morta madre con il feto
Ancona: morta madre con il feto

Bruttissima storia quella che giunge dalle Marche, dove una giovane mamma di origine tunisina che si era recata in ospedale per la nascita del figlio, muore insieme al feto che portava in grembo.

Il triste avvenimento è avvenuto all’ospedale Salesi di Ancona, dove la donna già madre di due bambini, avrebbe dovuto dare alla luce il terzo figlio.

Leggi anche -> Mondragone, bimba investita da pirata della strada: è grave

Dramma Ancona: la ricostruzione dei fatti

All’arrivo in ospedale i medici hanno scoperto che il feto era privo di battito, motivo per cui avrebbero optato per un parto indotto, anziché per il cesareo, programmato inizialmente. Al momento della stimolazione volta all’espulsione del feto, le condizioni della giovane sono peggiorate in maniera drastica e alla fine è deceduta.

Prontamente avviata un’indagine interna da parte dell’ospedale per fare luce sulla situazione e verificare eventuali responsabili. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella della fatalità, anche se naturalmente è stata avvertita la procura.

Leggi anche-> In Spagna è allarme listeriosi: l’epidemia ha già infettato circa 200 perone

Impostazioni privacy