Anticipazioni stasera in tv: i programmi di domenica 25 agosto

Una programmazione ricca di film, serie tv, fiction, sport e musica: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 25 agosto

Anticipazioni stasera in tv: i programmi di domenica 25 agosto
Pierluigi Pardo (Facebook, @PierluigiPardo)

Rai 1: alle 21:25, in onda il ciclo “Purché finisca bene“, con il film “Una villa per due” con Neri Marcorè e Donatella Finocchiaro.

Rai 2: a partire dalla ore 21:00, tanto sport in onda con la partita di pallavolo femminile tra Ucraina e Italia, match valido per gli Europei, il secondo incontro della fase a gironi.

Rai 3: ritorna la serie tv dal genere poliziesco “Hudson e Rex” con gli episodi 7 e 8 della 1° stagione “Niente è come sembra” e “La zia in giallo”.

Rete 4: Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano alle 21:25 “Una serata bella per te, Mogol“, una serata evento ricca di musica dedicata al genio e alla grandezza di Mogol, con la presenza di diverse e note voci del panorama musicale.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv | Audience | Share | ieri, sabato 24 agosto

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 25 AGOSTO: LA 7 E ALTRI CANALI

Ricca la programmazione televisiva dei principali canali per tutti coloro che resteranno a casa a guardare la tv: anticipazioni.

Canale 5: Leonardo Pieraccioni in uno dei film che lo ha reso celebre e apprezzato dal pubblico, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, alle ore 21:20; un professore di educazione fisica scopre l’infedeltà della moglie e sembra rassegnato all’infelicità. Un giorno però incontra Margherita. Nella pellicola, tra gli altri, Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini.

Italia 1: “Tiki Taka – Prima serata”, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo, ritorna insieme al campionato di Serie A alle 21:30. Il conduttore sarà accompagnato da Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Christian “Bobo” Vieri e Antonio Cassano.

LA 7: dalle 21:15, in onda “Lawrence D’Arabia”, film d’avventura del 1962 incentrato sulla vicenda dell’avventuriero Britannico che, nel corso del 1916, si infiltra come agente segreto per aizzare la ribellione degli arabi contro i turchi. Nel cast: Peter O’Toole, Alec Guinness, Anthony Quinn, Jack Hawkins, Omar Sharif, José Ferrer, Anthony Quayle,

TV8: alle 21:30 “Italia’s Got Talent – Best Of“, la raccolta dei migliori momenti ed esibizioni della popolare trasmissione.

Nove: alle 21:30 “Little Big Italiy”, il programma in cui protagonista è il noto ristoratore romano Francesco Panella, che ha il compito di valutare il miglior ristorante made in Italy all’estero.

 

Impostazioni privacy