Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 24 agosto

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 24 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 24 agosto
Ghosthunters, Fonte: Youtube (screenshot, FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 24 agosto: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:35 andrà in onda il programma d’intrattenimento ‘Techetechete’ – Superstar – Luciano e le stelle‘.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il film del 2017 ‘L’uomo che non avrei mai dovuto amare‘ con protagonisti Katrina Bowden, Jason-Shane Scott e Valynn Turkovich. Trama: la pellicola narra le vicende dei coniugi Daniel e Jenny. I due, di ritorno a casa, hanno un incidente d’auto e il guidatore dell’altra automobile muore.

Rai 3: alle 20:30 andrà in onda il film del 1999 ‘Hurricane – Il grido dell’innocenza‘ con protagonista Denzel Washington. Trama: il film narra la vera storia del pugile Rubin Carter. L’uomo viene accusato di omicidio e solo vent’anni Rubin verrà scagionato perché vittima di una congiura.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera del 2015 ‘Una Vita‘. La soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. La soap è ambientata durante il Diciannovesimo secolo.

LEGGI ANCHE–> L’INFLUENCER CHIARA NASTI IN OSPEDALE: ECCO TUTTE LE INFO SULL’ACCADUTO

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 24 agosto: La 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il concerto del 2018 ‘Lucio‘ dedicato al grande Lucio Dalla. L’evento è condotto da Michelle Hunziker e Ron nel Teatro Romano di Verona.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film d’animazione del 2015 ‘Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi‘. Trama: il film animato racconta la storia di Tom, un bambino di undici anni, e del fantasma Ugo. L’improbabile coppia di amici chiede aiuto a Hetty, una specialista in fantasmi.

La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva del 2011 ‘Body of proof‘ con protagonisti Dana Delany e Nicholas Bishop. Trama: la serie tv segue la storia di Megan Hunt, una neurochirurgo. La donna, dopo un incidente d’auto, si ritrova a ricoprire il ruolo di medico legale.

Impostazioni privacy