Taylor Swift: l’uscita del suo nuovo album Lover, il più personale della star

Oggi, venerdì 23 agosto 2019, è uscito il nuovo album di Taylor Swift dal titolo Lover, e potrebbe diventare uno degli album più venduti dell’anno.

Taylor swift
Copertina del nuovo album Lover di Taylor Swift

La stella del pop americano Taylor Swift farà molto parlare di sé con questo album, Lover: infatti basta un primo ascolto per i fan della star per notare dei testi chiaramente ispirati dalla sua relazione con l’attore britannico Joe Alwyn, così come alcuni che sembrano alludere ai suoi problemi con Kim e Kanye West: il disco riflette quindi in modo scrupoloso la sua vita privata ma anche il suo talento per la musica pop.

Taylor Swift Lover: London Boy e il talento della cantautrice

In uno dei brani dell’album, London Boy, la Swift parla del suo amore per la capitale di Londra, che è potenzialmente una buona notizia per i fan inglesi che sperano che il suo prossimo tour si terrà nel Regno Unito. Nonostante la crescente infatuazione della Swift per la città, è passato più di un anno da quando i fan sono stati in grado di vederla esibirsi dal vivo senza attraversare il globo.

Con un’introduzione di Idris Elba tratta da un’intervista con il collega e attore James Corden, la canzone descrive in dettaglio nove delle zone preferite di Londra di Taylor Swift, oltre al piacere del tempo trascorso in città con Alwyn. Camden Market, Highgate, West End e Brixton sono tutti citati, così come Shoreditch, Hackney e Bond Street.

Il disco ha 18 tracce ed è la sua collezione più matura. Questo album, tanto atteso, offre la prova del fatto che la Swift è “una cantautrice migliore di qualsiasi altra sua concorrente ai vertici del pop”, secondo una recensione importante come quella di The Guardian.

Potrebbe interessarti anche: Su Disney+ torna il classico Lilli e il Vagabondo: tutte le info

T.F.

 

Impostazioni privacy