Rai, Grand Tour | Lorella Cuccarini | Anticipazioni stasera 23 agosto

Stasera su Rai 1 alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con Grand Tour con Lorella Cuccarini: dedicato alle bellezze dell’Italia: anticipazioni su stasera

Rai, Grand Tour | Lorella Cuccarini | Anticipazioni stasera 23 agosto
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Questa sera, venerdì 23 agosto alle ore 21:25 su RAI 1 ritorna Grand Tour con Lorella Cuccarini: un viaggio in cinque puntate di una trasmissione che mira a mostrare agli italiani la bellezza del Paese in cui vivono, con posti magici e cornici mozzafiato.

Lorella Cuccarini è la conduttrice d’eccezione per un programma che fa della bellezza il suo target, tuttavia non sarà sola in questo viaggio per l’Italia; insieme a lei infatti ci sono il giornalista e scrittore Angelo Mellone, e ancora, entrambi saranno accompagnati da Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto con il nome d’arte di “Peppone”.

Questa sera, il “Grand Tour” di Linea Verde porterà i telespettatori dalla Costa Smeralda in Sardegna alle colline del Prosecco in Veneto.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire la trasmissione collegandosi anche  su RaiPay via streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere il tutto qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

LEGGI ANCHE –> LORELLA CUCCARINI, GRAND TOUR È UN FLOP: L’IRONIA DI HEATHER PARISI

LORELLA CUCCARINI IN VIAGGIO PER L’ITALIA NEL GRAND TOUR SU RAI 1: ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA

Ritorna dunque stasera su Rai 1 alle ore 21:25 “Grand Tour”, il viaggio tra le bellezze dell’Italia di Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più apprezzate e amate dagli italiani, in compagnia dello scrittore e giornalista Angelo Mellone e da Giuseppe “Peppone” Calabrese.

Il viaggio di questa sera, che prevede un doppio appuntamento, porterà i telespettatori anzitutto in Sardegna, dalle spiagge orientali dell’Ogliastra, in cui a farla da padrona è la natura selvaggia, sino ad Alghero, sulla costa occidentale.

Lorella Cuccarini racconterà i colori, i sapori e gli odori del cuore del mediterraneo, mentre Angelo Mellone mostrerà le bellezze dell’entroterra. Prima di concludere la prima parte del viaggio, a Capo Caccia, ci sarà tempo e modo di prendere parte ad un classico e tradizionale matrimonio sardo.

Il secondo e ultimo appuntamento invece partirà dalla Riviera del Brenta fino alle impetuose vette delle Dolomiti, nel segno della natura incontaminata e dei caduti che lì combatterono nella Prima Guerra Mondiale. E quindi Sant’Elena di Silea, Treviso, il massiccio della Marmolada, Marostica e sulle rive del fiume piave. Non mancherà il tributo, come detto, ai caduti della 1° guerra mondiale: il gran finale del programma.

Impostazioni privacy