Lorella Cuccarini, Grand Tour è un flop: l’ironia di Heather Parisi

Ancor schermaglie tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: quest’ultima, su Twitter, commenta con ironia gli ascolti non proprio esaltanti di Grand Tour, su Rai 1

Lorella Cuccarini, Grand Tour è un flop: l'ironia di Heather Parisi
Grand Tour RAI 1 (Facebook, @raiunoofficial)

Prosegue la guerra a distanza e le schermaglie tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi che, in competizione da decenni, non smettono di lanciarsi frecciatine a colpi di tweet, dichiarazioni, sarcasmo ed ironia: stavolta è proprio su Twitter che arriva il commento della Parisi in merito agli ascolti tv fatti registrare da “Grand Tour”, programma in onda in prima serata su Rai 1, condotto dalla Cuccarini.

Cinque appuntamenti alla scoperta dell’Italia, il tema del viaggio al centro di un programma che mira a mostrare agli italiani le bellezze di cui il Paese dispone tra natura, tradizioni e località mozzafiato; un programma lanciato con entusiasmo dalla stessa Lorella alcune settimane fa a cui la Rai ha dato spazio inserendolo nella prima serata della rete ammiraglia, nell’estate napoletana. Tuttavia, il riscontro in termini di ascolti, audience e share per “Grand Tour” non è quello che ci si aspettava.

“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”, questo il tweet di Heather Parisi.

Il riferimento è ad una precedente polemica, una delle tante degli ultimi anni tra le due, nata dopo un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, in cui la Cuccarini aveva fatto sapere di condividere le politiche migratorie messe in campo da Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, sabato 17 agosto

Heather Parisi su “Grand Tour” contro Lorella Cuccarini: “Houston, abbiamo un problema”

Ancora schermaglie dunque tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, con la showgirl statunitense naturalizzata italiana che su Twitter con ironia prende di mira gli ascolti fatti registrare da “Grand Tour”, programma condotto su Rai 1 proprio dalla Cuccarini, che nella terza puntata ha fatto registrare, in prima serata, il 9,8% di share.

Sul tweet più recente della Parisi è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che commentando ha scritto: “Perché’ queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini ? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’?”

Con conseguente risposta di Heather: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati, i ghettizzati. Ma non ce n’è traccia. A guardare certi like, sembri un po’ di parte”.

Impostazioni privacy