Lozano, la firma sul contratto con la SSC Napoli e il tweet di ADL

Con l’ufficializzatone da parte del club e relativo tweet di ADL, arriva la firma sul contratto per il calciatore messicano Hirvig Lozano con la SSC Napoli

Lozano, la firma sul contratto con la SSC Napoli dopo le visite mediche
Lozano, ex calciatore PSV, neo acquisto della SSC Napoli (GettyImages)

Tutto fatto, operazione completata, Hirvig Lozano, il calciatore offensivo messicano ormai ex PSV Eindhoven è il nuovo acquisto della SSC Napoli, e andrà a rinforzare la squadra del mister Carlo Ancelotti: il giocatore, dopo aver completato le consuete visite mediche a Villa Stuart nelle ore scorse ha firmato il suo contratto con la squadra partenopea.

Il trasferimento si aggira sulle cifre di circa 38 milioni di euro più bonus e, tramite l’accordo raggiunto con il suo agente, Mino Raiola, il messicano avrà una clausola rescissoria di circa 130 milioni di euro. Un vero e proprio record, l’acquista del messicano per la società partenopea, che attraverso un investimento importante, ha dimostrato di credere moltissimo nell’attaccante/ala ex PSV.

Dopo le visite mediche, il calciatore è stato travolto dall’affetto dei tifosi del Napoli. Oggi il consueto e atteso tweet del presidente De Laurentiis: “Benvenuto Hirving”

LEGGI ANCHE –> Serie A, domani si inizia: gerarchie e possibili sorprese

Arriva la firma sul contratto di Lozano con la SSC Napoli: subito 10mila followers in più per i partenopei

Una trattativa lunga quella di Hirving Lozano al Napoli, conclusasi positivamente con la firma apposta sul contratto, e che ha infiammato i cuori e le speranze dei tifosi e supporter azzurri.

Nei giorni scorsi il calciatore era atterrato a Roma accompagnato dalla sua dolce metà e dalla sua famiglia, tutti accolti da tanti tifosi azzurri e dall’entusiasmo di chi ha consapevolezza che quello portato a termine dal Napoli è un grande colpo di mercato.

Una star, “El Chucky” in Messico, sua terra natia, che darà un apporto tattico tecnico importante ad Ancelotti, ma che per il momento ha fornito anche un aiuto social. Come scritto dal giornalista di Kiss Kiss Napoli Luca Cerasuolo su Twitter, infatti, l’account Instagram del Napoli ha avuto un’impennata di circa 10 mila follower. Effetto Lozano, insomma.

Impostazioni privacy