‘La cosa’: info, trama, cast e tutte le curiosità del film su Italia 1

‘La cosa’ il film fantastico/mistero diretto da Matthijs van Heijningen Jr, va in onda stasera su Italia 1 alle 23:15: trama, cast e tutte le curiosità sul film

'La cosa': info, trama, cast e tutte le curiosità del film su Italia 1
La cosa, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 23:15, manda in onda il film fantastico/mistero ‘La cosa’, con protagonisti i bravissimi attori Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 ottobre 2011 e diretto da Matthijs van Heijningen Jrtrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende della paleontologa Kate Lloyd che, insieme ad altri esperti, parte per andare a studiare una navicella spaziale in Antartide. Arrivati sul posto si rendono conto che in quel luogo giace un organismo deceduto molto tempo prima.

Il film in Italia ha incassato ben 141 mila euro. La pellicola è il prequel dell’omonimo film di John Carpenter del 1982. Il lungometraggio del ’82 fu tratto a sua volta da ‘La cosa da un altro mondo’ di Christian Nyby.

LEGGI ANCHE–> SU DISNEY+ TORNA IL CLASSICO LILLI E IL VAGABONDO: TUTTE LE INFO

Su Italia 1 ‘La cosa’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 23:15 andrà dunque in onda il film fantastico/mistero La cosa’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Mary Elizabeth Winstead; Joel Edgerton; Ulrich Thomsen; Eric Christian Olsen; Adewale Akinnuoye-Agbaje; Paul Braunstein; Trond Espen Seim; Kim Bubbs; Jørgen Langhelle; Jan Gunnar Røise; Stig Henrik Hoff; Kristofer Hivju; Jo Adrian Haavind; Carsten Bjørnlund; Jonathan Lloyd Walker e Ole Martin Aune Nilsen.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film ha ricevuto due candidature ai Saturn Award, una per il miglior film horror ed un’altra per il miglior trucco.
  • La pellicola è stata distribuita da Universal Pictures che posticipò la data di uscita del film da aprile a ottobre 2011.
  • In Italia, il lungometraggio è stato reso noto nel giugno del 2012.


Fonte: Youtube (Universal Pictures International Italy)

Impostazioni privacy