Italia 1, ‘Io sono leggenda’: info, trama, cast sul film con Will Smith

‘Io sono leggenda’ il film drammatico/thriller diretto da Francis Lawrence, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Will Smith

Italia 1, 'Io sono leggenda': info, trama, cast sul film con Will Smith
Io sono leggente, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/thriller ‘Io sono leggenda’, con protagonisti i bravissimi attori Will Smith e Alice Braga, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 gennaio 2008 e diretto da Francis Lawrencetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola è ambienta a New York nel 2012 e segue le vicende del dottor Robert Neville. L’uomo, unico sopravvissuto ad un terribile virus, cerca in tutti i modi di trovare un rimedio a per la dilagante epidemia.

Il film, in Italia, ha incassato ben 13,9 milioni di euro. Negli Stati Uniti la pellicola, invece, durante il primo fine settimana di programmazione nelle sale cinematografiche, ha guadagnato 21.412 di dollari.

LEGGI ANCHE–> “SOLE CUORE AMORE”: TRAMA E CURIOSITÀ SUL FILM CON ISABELLA RAGONESE

Italia 1, ‘Io sono leggenda’: info, cast sul film con Will Smith

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller Io sono leggenda’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Will Smith; Salli Richardson; Willow Smith; Alice Braga; Dash Mihok; Charlie Tahan; Emma Thompson e Abbey eKona.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robert Neville.
  • Nella pellicola le persona infettate sono molto violente e poco socializzate, mentre nel libro è il contrario.
  • Il lungometraggio è stato reso noto in America il 14 dicembre del 2007, mentre in Italia l’11 gennaio dell’anno seguente.
  • Il film dalla durata di circa 100 minuti, in Italia è stato distribuito dalla Warner Bros.


Fonte: Youtube (EssereProtagonista)

Impostazioni privacy