Crotone, che colpo: preso Maxi Lopez

Il centravanti era svincolato dopo l’esperienza al Vasco da Gama e si accasato al Crotone. Con questo colpo i calabresi si candidano seriamente ai piani alti della Serie B

Maxi Lopez al Crotone
Maxi Lopez al Crotone (Fc Crotone Facebook)

A volte ritornano. Dopo appena un anno lontano dal Bel Paese, Maxi Lopez ha deciso di tornare. Ha firmato un contratto di un anno con il Crotone, ambiziosa formazione di Serie B, che vuole tornare ad assaporare il palcoscenico del massimo campionato.

Dopo aver lasciato l’Udinese nel 2019, l’attaccante argentino si era trasferito in Brasile al Vasco da Gama, dove ha fatto tutto sommato bene. Per lui 9 goal in 24 presenze con il club verdeoro, ma a 35 anni aveva ancora voglia di grandi sfide nel calcio italiano.

Leggi anche -> Pallavolo, Europei femminili, Italia-Portogallo: dove vederla

Colpo Maxi Lopez: Crotone sogna

Un profilo del genere per la Serie B è decisamente prestigioso ed è indice delle intenzioni della società calabrese, che vuole tornare in Serie A, dove ha militato per due stagioni tra il 2016 e il 2018.

L’apporto dell’ex doriano può essere decisivo in tal senso, anche perché il vizio del goal ce l’ha sempre avuto e in cadetteria nonostante l’età avanzata può fare ancora la differenza. Insomma nella città del grande Rino Gaetano già si sogna di tornare “A mano mano” in Serie A.

Leggi anche -> Serie A, domani si inizia: gerarchie e possibili sorprese

 

Impostazioni privacy