Agents secrets: trama, info e curiosità del film con Monica Bellucci

Questa sera, in seconda serata alle ore 00:10, su Canale 5, andrà in onda il film Agents Secrets con Vincent Cassel e Monica Bellucci: info, trama e curiosità sulla pellicola

Agents secrets: trama, info e curiosità del film con Monica Bellucci
Agents Secrets (Youtube, screenshot)

Su Canale 5, nella seconda serata di venerdì 23 agosto, andrà in onda il film dal genere thriller, d’azione e spionaggio “Agents Secrets”, con Vincent Cassell e Monica Bellucci: info, curiosità, cast e trama della pellicola.

Trama

Il film segue la storia dell’agente Brisseau, che conduce una squadra francese segreta intenta svelare le azioni criminali del trafficanti Igor Lipovsky. Nello specifico, l’operazione è mirata ad intercettare una barca che nasconde molte armi di origine russa. Non sarà facile portare però al termine il compito, anche in virtù di una missione americana che si frapporrà a quella francese. Tra gli obiettivi c’è anche l’affondamento dell’imbarcazione che nasconde però oscuri segreti e genererà gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE –> ‘LA COSA’: INFO, TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ DEL FILM SU ITALIA 1

Vincent Cassel e Monica Bellucci nel thriller “Agents Secrets”, in onda su Canale 5

Andrà dunque in onda su Canale 5 a partire dalle ore 00:05 il film thriller, d’azione e di spionaggio “Agents secrets” che vede nel cast la presenza degli attori Vincent Cassel e Monica Bellucci: curiosità, cast e trailer della pellicola.

Il film, prodotto nel 2004 tra Italia, Francia e Spagna, ha una durata di circa 110 minuti; la regia dell’opera cinematografica è stata affidata a Frédéric Schoendoerffer (Braquo; Switch; 96 heures; Fast Convoy).

Nel cast del film, oltre ai sopracitati Vincent Cassel e Monica Bellucci, sono presenti diversi attori noti al pubblico, come: André Dussollier, Charles Berling e Ludovic Schoendoerffer, Bruno Todeschini, Sergio Peris-Mencheta, Eric Savin, Serge Avedikian, Gabrielle Lazure.

Per quanto riguarda la voce incassi, il film in Italia ha ottenuto 293 mila euro.


Fonte video: Youtube / 8audreyrose

Impostazioni privacy