Sampdoria, firmata lettera d’intenti per la cessione

La trattativa per il passaggio di proprietà della Sampdoria entra nel vivo. Fino a settembre trattativa in esclusiva tra Ferrero e Vialli

Vialli in trattativa per rilevare la Sampdoria
Vialli in trattativa per rilevare la Sampdoria

Ormai ci siamo. Il club blucerchiato potrebbe veramente passare di mano. Proprio oggi i gruppi di Ferrero e Vialli hanno firmato la lettera d’intenti con la quale si impegneranno a portare avanti i negoziati fino almeno fino a settembre.

Dunque, Gianluca Vialli, che da tempo si appresta a realizzare il suo sogno di diventare presidente della Sampdoria, squadra con cui ha vinto da giocatore uno storico scudetto nel 1991.

Leggi anche -> Torino, i precedenti con le inglesi non sono ben auguranti

Cessione Sampdoria: il comunicato sulla firma della lettera d’intenti

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato, attraverso il quale le parti hanno ufficialmente aperto i negoziati: “Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A”.

Dopo cinque anni caratterizzati da risultati tutto sommato positivi e tante rivoluzioni riguardanti la rosa, l’era Ferrero a Genova e nel mondo del calcio si appresta a concludersi. Al momento non ci sono riscontri su possibili investimenti futuri.

Leggi anche -> Play Off Europa League, Torino-Wolverhampton: dove vederla

Impostazioni privacy