Napoli: preso detenuto evaso dal carcere

La polizia lo intercettato a casa di alcuni parenti a Melito in provincia di Napoli. Era evaso dal carcere di Rebibbia, in seguito ad una visita all’ospedale Sandro Pertini a Roma 

Napoli, preso detenuto scappato dal carcere
Napoli, preso detenuto scappato dal carcere (memedesimo, Wikipedia)

La latitanza di un evasore carcerario non è andata a buon finale. Vincenzo Sigigliano è stato arrestato dalla polizia a Napoli, per la precisione a Melito, comune situato nella provincia partenopea.

Era scappato dal carcere di Rebibbia a Roma lo scorso 16 agosto. La fuga era avvenuta durante una visita medica all’ospedale Sandro Pertini situato nella Capitale.

Leggi anche -> Ndrangheta: arrestato latitante mentre era in vacanza

Napoli: i precedenti di Vincenzo Sigigliano

Il 47enne di origini napoletane si era nascosto in un appartamento di alcuni parenti sito in via Arno a Melito, alle porte del capoluogo campano. Gli agenti della squadra mobile di Napoli e del commissariato di Scampia hanno accerchiato l’edificio non lasciando chance all’uomo, che è stato ricondotto in carcere.

Sigigliano, era alle prese con una pena di 7 anni per truffa e falso in seguito ad un ordine di esecuzione emesso nell’agosto 2016 dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Brescia.

Leggi anche -> E’morto il Maesto Marco Jannotta: è una fake news!

 

Impostazioni privacy