Nadia Toffa, deceduta anche la nonna: non ha retto al dolore

Si chiamava Maria Cocchi ed è deceduta pochi giorni dopo i funerali di Nadia Toffa. Aveva 97 anni e viveva nel bresciano

nadia toffa le iene
Nadia Toffa morta anche la nonna

Giorni drammatici per la famiglia Toffa, che a pochi giorni dalla tragica scomparsa di Nadia, deceduta a 40 anni a causa di un tumore, piange anche la morte della nonna Maria Cocchi.

L’anziana donna aveva 97 anni e viveva a Cerveno, piccolo paese della provincia di Brescia dove era conosciuta e apprezzata da tutti. Aveva uno splendido rapporto con la nipote e probabilmente non ha retto al dolore per la sua morte prematura.

Era vedova da tempo ed aveva tre figli, tra cui Margherita madre di Nadia, che nel giro di pochi giorni ha perso figlia e madre.

Leggi anche -> Si è spento Antonio Marini: il magistrato aveva 78 anni

Morte nonna Nadia Toffa: la reazione sui social

La notizia ha naturalmente scosso il mondo dei social e diversi utenti si sono lasciati andare ad un frase decisamente emozionante: “Voglio pensare che sia andata da lei”.

Ancora una dimostrazione di quanto la conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene era amata dal pubblico, che ha sperato fino all’ultimo che la sua situazione potesse migliorare.

Leggi anche -> ‘Io e te’: Pierluigi Diaco ricorda la Toffa con commuoventi parole

 

Impostazioni privacy